la f.a.q. della nuova kros eventi

È possibile collegare più strutture tra loro per creare uno spazio più grande?

Le nostre tendostrutture e i gazebo,così come i pavimenti sono tutti modulari,pertanto collegabili tra loro mediante gronde in pvc permettendo così di poter creare ambienti più ampi adattandoli agli spazi disponibili.
Per avere un preventivo personalizzato e per verificare la disponibilità delle strutture nel periodo di Vostro interesse è possibile compilare il form nella sezione preventivi presente sul sito.
La modularità delle nostre coperture ci permette di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza di utilizzo.
Le coperture possono essere corredate di accessori come teli laterali finestrati o kristal,illuminazione, pavimento,moquette,drappeggi e riscaldamento.

Quanto costa noleggiare un palco?
Il costo di noleggio di un palco per l’organizzazione di qualsiasi tipo di spettacolo, varia a seconda delle dimensioni,del periodo d’uso e degli accessori richiesti. Infatti, i palchi messi a disposizione a noleggio possono essere allestiti con differenti accessori,quali quinte,camerini,moquette,rampe per disabili,rampe rinforzate per accesso autovetture,coperture,ring in traliccio americana ecc.ecc.
Tutti i nostri palchi posso avere un’altezza variabile da 50 cm a 120 cm, la pavimentazione è in legno ignifugato e sono corredati di parapetto laterale e scala di accesso avente una larghezza di 90 cm.
Il modulo standard è di mt 2x2.
Oltre al palco la nostra azienda è in grado di fornire anche sedie certificate per spettacolo,transenne antipanico,gruppi elettrogeni,torri layer ed altri accessori necessari al completamento dell’allestimento.
Nel costo di noleggio è incluso sia il montaggio che lo smontaggio del palco ed a termine montaggio verranno rilasciati al cliente Relazione Tecnica, libretto di revisione Annuale e dichiarazione di corretto montaggio.
L’eventuale collaudo richiesto dalla commissione di vigilanza dovrà essere redatto dal tecnico del cliente.
Per maggiori informazioni sul costo di noleggio dei palchi potete compilare il form presente nella sezione preventivi

Noleggiate tensostrutture per cerimonie o ricevimenti?
La Nuova Kros Eventi s.r.l. esegue da anni gli allestimenti di cerimonie e ricevimenti di carattere privato ed aziendale. L’azienda offre ai clienti varie proposte di allestimenti proporzionate al numero di invitati ed agli spazi disponibili. Il servizio comprende il noleggio, il trasporto,il montaggio e lo smontaggio delle strutture ed una vasta gamma di possibili accessori, come la pavimentazione in legno,la moquette a terra,i drappeggi,l’impianto d’illuminazione con lampadari,il riscaldamento o il condizionamento delle strutture,la teloneria trasparente ed il noleggio di tavoli e sedie.
Per avere un preventivo personalizzato, dettagliato e redatto secondo le specifiche esigenze del proprio evento contattate il nostro ufficio commerciale compilando l'apposito form nella sezione Preventivi

Noleggiate accessori per eventi sportivi?
La Nuova Kros Eventi s.r.l. esegue allestimenti anche per eventi sportivi mediante il noleggio e l’installazione di palchi,podi per la premiazione, transenne in metallo ed in plastica,portali di arrivo,bagni chimici,gazebo e tensostrutture. Per avere un preventivo personalizzato contattate il nostro ufficio commerciale telefonicamente oppure compilando l'apposito form nella sezione preventivi.

Si può cucinare sotto un gazebo?
Nonostante i gazebo noleggiati da Nuova Kros Eventi s.r.l. siano accompagnati dal certificato di resistenza al fuoco del Pvc (classe 2) non è possibile utilizzare bracieri o fiamma viva all’interno di essi poiché il calore generato dalle fiamme danneggerebbe il telo facendolo prima ingiallire e poi diventare nero. Per poter utilizzare i gazebo come cucine temporanee è necessario che il cliente preveda idonee cappe aspiranti da posizionare sopra la zona cottura; resta comunque vietato l’utilizzo dei bracieri che possono essere alloggiati sotto coperture in lamiera.

Si può montare una copertura su un terreno in dislivello?
Su terreni in dislivello oppure sconnessi consigliamo l’utilizzo delle nostre pedane livellanti formate da una sottostruttura in metallo e da un piano di calpestio in legno ignifugato. Sopra la pedana,certificata per un carico di 600kg/mq, sarà possibile montare la tensostruttura o i gazebo.

Come vengono ancorate le tensostrutture?
Le tensostrutture della Nuova Kros Eventi vengono ancorate con picchetti conficcati nel terreno fino ad una profondità di 80/90 cm; qualora la tensostruttura debba essere montata in spazi dove non è possibile l’utilizzo di picchetti,l’ancoraggio avverrà mediante il posizionamento di idonee zavorre in cemento. In fase di richiesta di preventivo è richiesto al cliente di specificare come dovrà avvenire l’ancoraggio.

Il costo di noleggio delle Vostre Strutture è giornaliero?
Il costo di noleggio delle Strutture di proprietà della Nuova Kros Eventi s.r.l. include di solito due week end,periodo medio della maggior parte degli eventi. Qualora il noleggio sia per un solo giorno o per un periodo più lungo di quello standard sarà necessario che venga specificato in fase di richiesta di preventivo.

Nel preventivo è incluso anche il costo di montaggio ed il trasporto?
I nostri preventivi sono sempre dettagliati ed includono tutti i costi relativi al noleggio,quindi anche il trasporto, il montaggio,lo smontaggio e quando necessario anche il vitto e l’alloggio della squadra di montatori.

Effettuate anche noleggio a freddo?
Il noleggio a freddo,noleggio di attrezzature franco nostri magazzini, senza l’ausilio di nostro personale per il montaggio e lo smontaggio, viene effettuato soltanto per accessori come ad esempio tavoli,sedie ed ombrelloni. Effettuiamo noleggio a freddo per pedane,palchi, gazebo e tensostrutture soltanto a colleghi noleggiatori professionisti con cui da anni collaboriamo.

Quanto costa noleggiare un gazebo o una tensostruttura?
Il costo di noleggio di un gazebo o una tensostruttura varia in proporzione ai metri quadri della struttura richiesta,agli accessori necessari al cliente al periodo di noleggio ed alla località in cui andrà effettuato l’allestimento. Sono molti gli accessori di cui un gazebo o una tensostruttura possono essere corredati: dal pavimento in legno alla moquette,dai drappeggi all’impianto d’illuminazione oltreché impianti di riscaldamento o condizionamento,infissi,pannellature divisorie interne e molti altri accessori disponibili o personalizzabili. Per maggiori informazioni potete contattare il nostro ufficio commerciale telefonicamente oppure compilando il form richiesta preventivo

Share by: